Un webinar per capire a fondo tutte le novità che investiranno il Superbonus e gli altri bonus edilizi in seguito alla conversione del tanto discusso DL 11/2023, con esempi pratici: Bonus Casa e Superbonus: come cambiano dopo la conversione in Legge del Decreto Blocca Cessioni.
Il corso online in diretta, a cura dell’esperta Antonella Donati, si terrà venerdì 21 aprile 2023, ore 15.00 – 18.00, ma rimane poi la possibilità di rivedere la registrazione per 365 giorni da quella data.
>> Vorresti sapere quali webinar ci saranno in futuro? Clicca qui, è gratis
Con la conversione in legge del decreto legge 11/2023 (Misure urgenti in materia di cessione dei crediti di cui all’articolo 121 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77), il quadro normativo e procedurale per i bonus casa e il superbonus si stabilizza con diverse importanti novità, come abbiamo ampiamente visto in queste settimane.
Il webinar, dal taglio pratico e operativo – pensato per essere di aiuto a professionisti tecnici, amministratori di condominio, imprese e cittadini – fornirà tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per operare a norma di legge, offrendo ai partecipanti gli strumenti per comprendere come agire alla luce delle novità. Ampio spazio sarà dato alle domande poste dai partecipanti.
Bonus edilizi dopo conversione Decreto Blocca Cessioni, programma
Tra i principali temi che saranno affrontati dalla docente Antonella Donati, giornalista professionista e autrice esperta in tematiche fiscali, contributive e previdenziali:
>> Per tutti i dettagli e per iscriverti clicca qui <<
Consigliamo anche
Il webinar Come evitare il contenzioso Superbonus. Strategie e consigli pratici, legali e fiscali (per professionisti e amministratori di condominio) – a cura di Matilde Fiammelli (Commercialista, esperta di agevolazioni fiscali in ambito edilizio e ambientale), Sergio Pesaresi (Ingegnere civile, specializzato in costruzioni ecosostenibili e di bio-architettura), Paola Tucci (Avvocato, presta assistenza e difesa tecnica nelle controversie civili in favore di Enti Pubblici e consulenza tecnico legale alle Imprese private per la definizione di contestazioni e contenziosi nei campi di intervento dell’ingegneria civile,dell’ingegneria del calcestruzzo, dell’urbanistica ed edilizia) – che si terrà martedì 11, martedì 18 e martedì 25 maggio 2023 (ore 14.30-17.30) >> più dettagli in questo articolo
E questi ebook in pdf: